Pubblicato da: Lost 6 | 11 novembre, 2007

Prosegue lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.

Si è conclusa la prima settimana di sciopero indetto lunedi scorso dalla WGA.
Sicuramente risulterà vano l’intervento di Arnold Schwarzenegger, governatore della California, che nelle vesti di mediatore ha indetto una conferenza stampa dal suo quartier generale. Ha compreso la gravità della situazione. E quanti soldi andranno persi con questo fermo. Vedremo quindi se le sue parole daranno una svolta tra le due parti contendenti: Sto parlando con entrambe le parti perchè è meglio risolvere la questione il prima possibile, perchè ha un tremendo impatto economico sullo Stato.
Intanto anche Eva Longoria fa sentire il suo supporto. Prima rilascia delle dichiarazioni di sostegno dei suoi colleghi e amici sceneggiatori e poi porta pure delle pizze!
E intanto continuano le manifestazioni di migliaia di persone. Anche oggi oltre tremila persone hanno sfilato per le vie cittadine.

La situazione che si è venuta a creare intanto è la seguente.
Lost, secondo quanto affermato dalla ABC, andrà in onda regolarmente la prossima primavera con la quarta stagione. Ma con un ma. Ovvero, se in precedenza erano previste 16 puntate per la quarta stagione, a febbraio potrebbero andare in onda solamente i primi otto episodi finora girati e consegnati dalla produzione.
E Cuse aggiunge:
Sarà come comprare un libro di Harry Potter, leggerne metà e poi essere costretti a metterlo via per mesi.

Ecco le immagini che arrivano dagli States e più in basso i vari video con le reazioni dei protagonisti citati.

i manifestanti
wga strike
cuse
strike
eva longoria
eva longoria

Le parole di Eva Longoria.

L’intervento di Arnold Schwarzenegger.


Gli interventi di Cuse e Lindelof, sceneggiatori di Lost.


Lascia un commento

Categorie