Pubblicato da: Lost 6 | 3 novembre, 2007

I dettagli dell’episodio 3×10 Tricia Tanaka è Morta.

Andiamo a scoprire insieme dettagli e curiosità relativi al decimo episodio Tricia Tanaka è morta, dedicata al passato di Hurley.
Questa puntata tra l’altro, come accaduto in precedenza per , non è stata all’altezza delle aspettative da parte dei fans lostiani, in quanto di risposte ai misteri nemmeno l’ombra. Semmai i dubbi aumentano di settimana in settimana.
C’è da dire comunque che abbiamo visto una puntata bella, a tratti divertente e rilassante.
I momenti flashback ci mostrano le disavventure di Hurley, legati alla sua sfortuna e a quei numeri che gli hanno permesso di diventare milionario ma pure molto sfigato!!
E allora i minuti iniziali iniziali ci fanno conoscere Hurley da bambino.
Evidentemente l’infanzia del ragazzo non è stata bellissima avendo avuto un padre assente, che tornerà solamente quando saprà del figlio diventato super milionario.
Facciamo pure la conoscenza di questa Tricia Tanaka che altri non è che la giornalista a caccia di scoop che intervista Hurley, vincitore della grossa somma alla lotteria. La sfortuna che aleggia attorno ad Hurley si rivelerà ancora una volta schiacciante, tanto che addirittura la caduta di un meteorite sul fastfood di proprietà di Hurley causerà la morte della giornalista. Da qui il titolo all’episodio, quando un Hurley buffo e ricoperto di polvere delle macerie rientrerà in casa esclamando: Tricia Tanaka is dead!


hurley bambino
la passione per le auto
papà di hurley
la mamma di hurley
tricia tanaka intervista hurley
il meteorite
tricia tanaka è morta
il ritorno del padre
Sull’isola intanto vediamo ancora all’opera Hurley, in uno dei momenti più divertenti ed esilaranti della puntata.
Il ritorno di Vincent è segno di nuove scoperte.
Intanto arriva alla spiaggia con un braccio fra i denti decomposto da anni, con delle chiavi appese.
Hurley osserva quelle chiavi (e probabilmente per un attimo la sua mente lo riporta a quando era bambino e aveva la passione per le auto). Capisce che Vincent ha qualcosa da mostrare e Hurley si mette all’inseguimento del cane. Vincent così lo condurrà all’interno della giungla alla scoperta del Van tipo Wolkswagen di proprietà della Dharma.
vincent con le chiavi
vincent corre
hurley insegue vincent
il dharma van

Nel mentre Sawyer e Kate fanno finamente ritorno.
Sawyer non perde tempo nel voler recuperare quello che era il suo bottino prima che venisse imprigionato in gabbia dagli others.
Kate, invece, è ostinata da voler tornare indietro e riprendersi Jack. E ne parlerà con Sayid e Locke.
Più tardi, con loro, si unirà anche Danielle Rousseau.

il ritorno a casa
l'affetto degli amici
kate vuole riprendersi jack
la rousseauDentro al furgone scopriamo un corpo mummificato appartenente a tale Roger, un mucchio di lattine da birra e dei documenti.
Questo Roger ha indosso una tuta della Dharma col il simbolo della stagione Cigno e recante la scritta accanto al nome “Wark Man”, evidentemente si trattava di un operaio.
Quello che si riesce a capire dai documenti è che il foglio è della Honolulu Lahui, un’organizzazione no profit che esiste nella realtà, il cui scopo è di mantere in vita le tradizioni delle precedenti comunità hawaiane. Poi ancora Sawyer trova una mappa stradale si riconosce la stazione Cigno. Ma non sappiamo dire con certezza che congiunzione hanno quelle strade disegnate su quella mappa.

la mummia
roger
le lattine di birra
il documento
la mappa stradale ?

immagini tratte dalla galleria di Lost Media


Lascia un commento

Categorie